RSA Realmonte

Modalità di Accesso

I familiari dell’ospite vengono per visitare la struttura e informarsi delle condizioni economiche praticate, rispondono alle domande della direzione sull’ospite e se sono soddisfatti, chiedono il ricovero del loro familiare presso la nostra struttura, s'impegnano firmando una lettera descrittiva delle condizioni praticate. Il costo alberghiero è carico del paziente.

Al momento del ricovero il paziente deve essere fornito di

1. Documentazione Sanitaria

2. Farmaci: la terapia in atto praticata

3. Materiale necessario per le medicazioni (nel caso di piaghe da decubito o ferite chirurgiche, e per la eventuale terapia infusionale e per i controlli glicemici, pungidito e strisce per Accuheck Compact) qualora fosse necessario, richiesta per esami ematochimici di routine fatta dal medico di famiglia (qualora non in possesso di esami recenti) richiesta markers epatite (qualora non ci sia già documentazione di diagnosi di epatite virale)

4. Panni e traverse (qualora necessari)

5. Carta d'identità e codice fiscale

6. Tessera Sanitaria

7. Eventuali esenzioni ticket e tutta la documentazione sanitaria

Ambienti e attrezzature:

Gli Assistiti, i familiari e coloro che esercitano la potestà tutoria, sono tenuti al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano all'interno della struttura, ritenendo gli stessi patrimoni di tutti gli Utenti.

Effetti personali:

La struttura declina ogni responsabilità per gli effetti personali, gli oggetti di valore o il denaro lasciato incustodito.

Servizi igienici:

L'ordine dei bagni dipende anche dal comportamento responsabile e civile di chi ne usufruisce. E' buona norma igienica porre negli appositi contenitori qualsiasi materiali di rifiuto.

Vitto:

Per: motivi sanitari e organizzativi il vitto per gli Assistiti deve essere esclusivamente quello fornito dalla struttura: è proibito portare cibi o bevande varie.

Go to top of page